Azioni per i Beni Comuni
Collabora con noi

SPETTACOLO & FATICA

E’ stato proprio uno SPETTACOLO, non di tutti i giorni, ammirare l’abilità e la professionalità con la quale gli operatori della Società Il Giardino Malandrino S.r.l. sono saliti fin sui rami più alti del gigantesco platano nell’area giochi di piazza San Cosimato per verificarne le condizioni fitostatiche e togliere i rami secchi o pericolosi!
I tree climbers specializzati, di fune in fune, di ramo in ramo, hanno controllato l’intera enorme chioma in questa lunga operazione organizzata giovedì 28 luglio da Trastevere Attiva a favore della sicurezza di un’area così preziosa per la vita sociale del quartiere.

FATICA, tanta, anche quella che hanno fatto i membri dell’associazione di volontariato trasteverina per ripulire l’intera area alla fine delle attività e restituirla al gioco sereno dei bambini.

Nuovamente un sincero GRAZIE alla Società Il Giardino Malandrino che ha voluto donare la sua attività come forma di contributo volontario gratuito, allineandosi a quanto Trastevere Attiva sta facendo per il Bene Comune del territorio.
Grazie anche a tutte le Istituzioni presenti che hanno, in modi diversi, potuto dare il loro positivo contributo.

Cliccando sulla prima immagine qui sotto puoi vedere il video (realizzato da Tahir Hussain).

https://youtu.be/ivF7fhqzkck