Azioni per i Beni Comuni
Collabora con noi

Una buona collaborazione con le Istituzioni ci ha consentito di poter affiggere nuove locandine con informazioni aggiornate sul progetto di riqualificazione di via Garibaldi e della stessa Rampa. Tutte le notizie da noi riportate sono state firmate dal Tatiana Campioni (Assessore ai Lavori Pubblici del Municipio I Roma Centro) e da Stefano Marin (Presidente della Commissione Lavori Pubblici del Consiglio Municipale).
Siamo certi che queste piccole attività comunicative contribuiscano a colmare una grande assenza di informazione tra istituzioni e cittadini. Abbiamo anche dato voce civile al disappunto di tanti residenti per i ripetuti rinvii del restauro della rampa che veniva utilizzata giornalmente non solo da loro, ma anche da innumerevoli turisti e studenti del liceo J.K. Kennedy. (da marzo 2015)

Quando i lavori saranno terminati abbiamo intenzione di monitorare e curare (per quanto nelle nostre possibilità) l’area verde circostante la rampa, spesso usata come discarica pubblica e accampamenti di senzatetto.

… e arriviamo a marzo 2016:

-